Visitare Auronzo di Cadore

Lago di AuronzoSono molte le attività che si possono praticare scegliendo di trascorrere le proprie vacanze in ad Auronzo Cadore, ai piedi delle splendide delle tre Cime di Lavaredo nelle più belle Dolomiti.
In questa zona d'alta montagna la natura è stata così generosa da regalare ampi spazi per praticare sport o per godere delle bellezze del patrimonio Unesco.

Auronzo di Cadore è la meta sciistica scelta ogni anno da chi ama scendere lungo piste innevate. I moderni impianti di risalita del monte Agudo si trovano a pochi metri di distanza dal campeggio Europa, portano gli sciatori a scoprire panorami mozzafiato e tracciati pensati per ogni livello.

Camping Europa

Il campeggio Camping Europa è aperto per la stagione estiva e la stagione invernale per accontentare gli amanti dello sci o della tintarella.

Il campeggio Europa ad Auronzo di Cadore è un'oasi di quiete immersa nella natura.

Dotato di 90 piazzole per camper e roulotte fornite tutte di acqua potabile ed energia elettrica e di una vasta area attrezzata, che può ospitare fino a 50 tende, il campeggio ad Auronzo è circondato dalle montagne del Cadore, nel contesto unico delle Dolomiti Unesco.

Campeggio Europa Auronzo

Passare le proprie vacanze in campeggio ad Auronzo di Cadore significa dimenticare le fatiche e gli impegni quotidiani.

Il campeggio Europa si trova in una zona strategica, a pochi minuti di distanza dalle più belle e famose località dolomitiche, servito da una comoda pista ciclabile che costeggia il torrente Ansiei e collega il campeggio ad est con il lago di Santa Caterina e il centro di Auronzo e ad ovest con Misurina.

Meta ideale in ogni stagione, il campeggio Europa è vicinissimo alle piste da sci del monte Agudo, che nel periodo estivo diventano il terreno ideale per gli amanti del fun bob, Adventur park e di altre divertenti discipline su erba.

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito Internet http://www.campingeuropa.org o contattateci tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 0435 400688